TRACKER – Guida all’aggiornamento del software del collare per il miglioramento della ricezione e l’ottimizzazione della durata della batteria.
Chi è che deve effettuare l’aggiornamento?
Tutti coloro ai quali, quando accedono a TRACKER, compare un messaggio con il nome del collare come da immagine di seguito
Perché effettuare l’aggiornamento?
E’ consigliabile effettuare questo aggiornamento prima dell’inizio della stagione di caccia per ottenere dal proprio collare prestazioni sempre al top.
E’ complicato effettuare l’aggiornamento?
No, è semplice e veloce. Per effettuare l’aggiornamento è sufficiente seguire questi 7 passi. Occorrono solo pochi secondi.
STEP 1 – Attaccare il collare acceso al caricabatterie.
Attaccare il collare al caricabatterie ed accenderlo. E’ importante che venga posto in prossimità di una finestra o comunque in una posizione utile a ricevere il segnale satellitare e gps.
STEP 2 – Menu del collare
Entrare nel menu del collare e cliccare su “Configurazione comandi”
STEP 3 – Controllo aggiornamento
Cliccare su “Controllo aggiornamenti del software”.
STEP 4 – Attendere risposta collare
Attendere la risposta del collare. quando apparirà la schermata di seguito cliccare su “Si”.
STEP 5 – Aggiornamento disponibile
Se c’è un aggiornamento disponibile comparirà un messaggio come nell’immagine. Cliccare su “Si” per proseguire.
STEP 6 – Download
Quando apparirà questa schermata significherà che le operazioni di aggiornamento stano procedendo in maniera corretta. Attendere nuovo messaggio dal telefono (vedi step successivo).
STEP 7 – Aggiornamento completato
Complimenti! L’aggiornamento è stato effettuato con successo. Dopo qualche minuto da questo messaggio il collare ricomincerà a funzionare con il nuovo software.