Aggiornamento software del collare TRACKER

TRACKER – Guida all’aggiornamento del software del collare per il miglioramento della ricezione e l’ottimizzazione della durata dellla batteria.

Chi è che deve effettuare l’aggiornamento? Tutti coloro che quando accedono a TRACKER gli compare un messaggio con il nome del collare come da immagine di seguito.

Perché effettuare l’aggiornamento? E’ consigliabile effettuare questo aggiornamento prima dell’inizio della stagione di caccia per ottenere dal proprio collare prestazioni sempre al top.

E’ complicato effettuare l’aggiornamento? No, è semplice e veloce. Per effettuare l’aggiornamento è sufficiente seguire questi 7 passi. Occorrono solo pochi secondi.

STEP 1 – Attaccare il collare acceso al caricabatterie.

Attaccare il collare al caricabatterie ed accenderlo. E’ importante che venga posto in prossimità di una finestra o comunque in una posizione utile a ricevere il segnale satellitare e gps.

STEP 2 – Menu del collare

Entrare nel menu del collare e cliccare su “Configurazione comandi”

STEP 3 – Controllo aggiornamento

Cliccare su “Controllo aggiornamenti del software”.

STEP 4 – Attendere risposta collare

Attendere la risposta del collare. quando apparirà la schermata di seguito cliccare su “Si”.

STEP 5 – Aggiornamento disponibile

Se c’è un aggiornamento disponibile comparirà un messaggio come nell’immagine. Cliccare su “Si” per proseguire.

STEP 6 – Download

Quando apparirà questa schermata significherà che le operazioni di aggiornamento stano procedendo in maniera corretta. Attendere nuovo messaggio dal telefono (vedi step successivo).

STEP 7 – Aggiornamento completato

Complimenti! L’aggiornamento è stato effettuato con successo. Dopo qualche minuto da questo messaggio il collare ricomincerà a funzionare con il nuovo software.