Caccia Village Malta 2016 airplain

Caccia Village Malta 2016

C & C Hunting Fiere ed Eventi

Dal 1° al 3 Aprile si terrà a Malta la prima fiera di Caccia, tiro e pesca del Mediterraneo
Gli organizzatori di Caccia Village, uno dei più grandi eventi in Italia, in collaborazione con FKNK, hanno deciso di esportare il format italiano di successo sull’isola di Malta, cuore commerciale della Mediterraneo, creando Caccia Village Malta, un evento pensato per diventare la più completa fiera internazionale per la caccia e le armi sportive, l’outdoor, la sicurezza e la pesca di tutto il bacino del Mediterraneo.

Prodotti e servizi offerti a Caccia Village Malta
Caccia Village Malta mira a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del settore, infatti, oltre a presentare una vasta gamma di prodotti altamente selezionati (armi da caccia, armi da difesa, accessori, munizioni, ottiche, canne ed esche da pesca, coltelli, equipaggiamento ecc.), sarà possibile trovare un servizio di riparazione, calibrazione ottica, consulenza tecnica, sull’uso delle armi in generale e molto altro ancora.

Caccia Village Malta sarà la prima fiera con un’area specificamente dedicata al cane da caccia.

In questa parte della mostra si troveranno stand di allevatori di cani da caccia. La mostra sarà curata da importanti espositori nazionali ed internazionali con l’obiettivo di offrire tutti i migliori prodotti per la cura dei cani, consentendo agli appassionati di acquisire nuove conoscenze direttamente dai professionisti.

Caccia Village Malta è una fiera dedicato anche al mondo della pesca

La mostra vanta la presenza dei principali marchi del settore e una vasta esposizione di attrezzature e forniture per la pesca sportiva, un must per gli appassionati del settore.
Espositori provenienti da Corea, Giappone, Francia, Italia, Ungheria, Paesi Bassi, Norvegia e Stati Uniti, Hong Kong, Taiwan, e, naturalmente, Malta. Un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore ed il pubblico in generale, in grado di coinvolgere appassionati di pesca, non solo in mare.

La falconeria, la più antica forma di caccia al mondo a Caccia Village Malta

Una mostra dei rapaci diurni e notturni delle specie più disparate e rare, dimostrazioni di volo ed una panoramica completa di accessori per la falconeria.
I diversi eventi sono progettati per favorire la diffusione della cultura della falconeria attraverso la sensibilizzazione, in particolare delle giovani generazioni, esercitando attività educative e culturali ed esibendo i rapaci in volo.
Mantenendo fede a quelli che sono i dettami della falconeria, una delle principali attività è la realizzazione di corsi introduttivi e la diffusione dell’arte della falconeria, recentemente divenuta patrimonio culturale mondiale dell’UNESCO.