screen shot del video IWA la fiera sulla caccia in Germania 2016

IWA, il mega-show sulla caccia è a Norimberga

C & C Hunting Fiere ed Eventi

Lo show espositivo su outdoor, abbigliamento funzionale, caccia e tiro sportivo è nato a Norimberga nel 1973 con poco meno di 100 espositori, oggi è uno degli eventi di settore più attesi dai maggiori player di tutto il mondo.
Circa due terzi dei 41.748 visitatori ospitati nel 2015 è venuto a Norimberga da 121 Paesi oltre alla Germania, così come più del 78% dei totale di 1.379 espositori.

Video dell’edizione IWA OutdoorClassics 2015

SAVE THE DATE: 4-7 MARZO 2016, Exhibition Centre di Norimberga

L’appuntamento con IWA OutdoorClassics è per il 4 Marzo 2016 quando avrà inizio una quattro-giorni di fiera-show imperdibile sia per chi opera nel settore che per gli appassionati.
Invece, per chi fosse interessato alle attrezzature ed ai dispositivi per la sicurezza può partecipare il 2 ed il 3 marzo a due giorni di eventi totalmente dedicati ai più recenti sviluppi della tecnologia della sicurezza e sulle novità di settore.

C&C Hunting presente ad IWA OutdoorClassics 2016 per selezionare le ultime novità nel mercato

Come ogni anno anche per questa edizione la C&C Hunting sarà presente ad IWA OutdoorClassics per selezionare le migliori tecnologie e le ultimissime novità del settore caccia, tiro e outdoor per una clientela, quella italiana, sempre più esigente ed hi-tech.
Tutte le novità verranno pubblicate dalla C&C Hunting al termine dell’evento e presentate in esposizione a Maggio alla Fiera Caccia Village 2016.

Sito ufficiale della manifestazione