Vendita dei prodotti hi-tech in crescita

C & C Hunting Curiosità, Prodotti

Tecnologia ed innovazione, Caccia più sicura e divertente

Chi l’ha detto che i cacciatori sono tradizionalisti ed antiquati? Tutti gli indicatori di mercato sembrano confermare il contrario.

Durante le maggiori manifestazioni fieristiche, infatti, è sempre maggiore l’attenzione dei cacciatori verso quei dispositivi che racchiudono in sé evoluzione dei materiali e tecnologie innovative in grado di rendere l’esperienza venatoria più sicura e divertente.

L’esperienza diretta di C&C Hunting racconta un mercato in evoluzione ed un pubblico che già da qualche anno è fortemente attratto dai moderni dispositivi elettronici ed altri prodotti fortemente innovativi. Cacciatori – anche non più giovanissimi – che non hanno avuto esitazioni nell’abbandonare il collare con campano per sostituirlo con un modernissimo collare satellitare.

L’unico vero deterrente all’acquisto di tali dispositivi poteva essere il costo, a volte proibitivo, che molti di questi prodotti poteva avere fino a qualche anno fa. Un po’ come la storia della volpe e l’uva. Ma da qualche tempo anche i costi di molti prodotti tecnologici per la caccia è sceso fino ad arrivare alla portata delle tasche della maggioranza degli appassionati.

C&C Hunting segnala fra i propri Top Seller 2016 i collari satellitari TRACKER, collari rivoluzionari che non necessitano di un palmare apposito ma consentono il monitoraggio attraverso il proprio smartphone, ed i giacchetti antizanna per cani da cinghiale in tessuti hi-tech che racchiudono tecnologie adottate dalle forze armate per la protezione umana ed un design innovativo per il massimo comfort in fase di seguita e sicurezza al momento dell’eventuale attacco da parte del cinghiale braccato.