Il Memorial G. Pappalardo si sposta a Ramacca con una gara percorso caccia e Trap su 25 piattelli in pomeridiana e notturna
Cambia luogo, ma non il contenuto! Come ogni anno l’ormai atteso evento organizzato dal gruppo Facebook “Beccacciai di Sicilia” sta per svolgersi.
Dove? Nello splendido e panoramico campo di tiro TAV Ramacca sito in territorio di Ramacca (CT), Sabato 30 giugno, dalle ore 14.00, sino a notte inoltrata, i tiratori, sullo sfondo dei campi della piana di Catania che fanno da cornice al un fumante Vulcano Etna, si sfideranno in un’avvincente gara di tiro a volo nella specialità:
- compak sporting (percorso caccia)
- in serie TRAP (novità di quest’anno)
L’idea di questa giornata di festa è il continuo di un sequel scritto e diretto da un gruppo di amici che condivide la passione per il tiro sportivo e la caccia in un gruppo Facebook, Beccacciai di Sicilia con la collaborazione dell’associazione sportiva “sport insieme” e dello CSAIN.
L’obiettivo, raggiunto e riproposto ormai da due anni è quello coinvolgere un grande numero di appassionati per scambiare idee e far nascere proposte per garantire un futuro sempre più roseo dello sport siciliano.
La giornata sarà anche occasione di dibattito per proporre nuove iniziative e progetti, da promuovere in Sicilia ma anche da presentare alla politica nazionale.
Saranno allestiti diversi stand espositivi delle più grandi aziende nazionali ed internazionali nel settore tiro e outdor visitabili liberamente da chiunque volesse farlo, inoltre imprenditori locali del settore si affacceranno a questa iniziativa presenziando all’evento.
Al termine della gara verranno premiati i vincitori del torneo ed inoltre verranno estratti a sorte un fucile ed altri oggetti offerti dagli sponsor della manifestazione .
Sponsor dell’iniziativa sono:
- C&C HUNTING
- ZOTTA FOREST
- CANICOM
- TRABALDO
- KAYLAND CALZATURE
- ARMERIA SPOSATO DI TAURIANOVA (RC)
- ARMERIA DI MARIA DI PACHINO (SR)
- DANESI MUNIZIONI
- IRON ARMI
- AMICO PET DI GIANFRANCO CANNILLA E COLTELLERIA VERSACI DI ANTONINO VERSACI
A loro vanno i nostri ringraziamenti per sostenere con costante impegno il mondo venatorio siciliano.
Visualizza la locandina dell’evento
Foto del gruppo Facebook “Beccacciai di Sicilia”