DogTrace: dove acquistare un collare satellitare per cani
Quando si parla di DogTrace si parla di una delle aziende leader in Europa per la produzione di radio collari satellitari GPS, ma dove acquistare un collare satellitare per cani?
Come sappiamo oggigiorno è sempre più diffusa l’abitudine di acquistare tutto (o quasi) tramite canali di vendita online. Acquistare online ha i suoi vantaggi perchè puoi comperare quello che desideri comodamente da casa tua senza lo sbattimento di doverti recare sul posto e magari dover fare la fila alla cassa.
La domanda però sorge spontanea: ma è proprio cosi vantaggioso acquistare online? Dipende ovviamente dal venditore. Per prodotti come questi collari satellitari che potrebbero aver bisogno di assistenza è consigliato acquistare in un negozio fisico oppure in uno online che offre una buona assistenza post-vendita.
C’è da fare molta attenzione sulla provenienza di questi prodotti, in quanto si tende sempre a trovare il prezzo più basso in circolazione per poi trovarsi delle spiacevoli sorprese in fase di assistenza, in particolar modo per quei prodotti provenienti da venditori esteri.
Quali problemi potrebbe presentare un collare satellitare DogTrace
Capita spesso che dei prodotti elettronici possano dare delle piccole rogne o peggio ancora problemi che richiedano la sostituzione del prodotto. Ma nel caso specifico, quali sono i problemi più frequenti che possono presentarsi nei radio collari satellitari (nel nostro caso parliamo di palmare e collare DogTrace)? Ecco le domande più frequenti che i nostri clienti ci porgono:
- Il mio palmare segnala “No GPS”
- Non si carica più il collare
- Non si spegne più la luce arancione del collare
- Il mio X20 non segna più il cane in ferma
- Ho cancellato per errore il collare
Per alcuni di questi problemi sarà sufficiente controllare il libretto e seguire le istruzioni, ma cosa succede quando il problema non è risolvibile da casa? In questo caso bisogna contattare l’assistenza, e qui torna il discorso fatto in precedenza: la differenza in questi prodotti la fa il servizio post-vendita. Dunque vale proprio la pena spendere pochi euro in meno per poi trovarsi dei possibili grattacapi in futuro?
Cosa succede se un collare non è più in garanzia
Generalmente quando un prodotto elettronico non è più in garanzia (in questo caso 2 anni per palmare e collare mentre 6 mesi per le batterie), sarà necessario contattare il venditore per valutare la situazione. Da qui è facile capire come sia più complicato sia in termini di costi sia di comunicazione riuscire a farlo con un venditore estero.
Perché scegliere prodotti C&C Hunting
Noi della C&C Hunting siamo l’unico Centro Assistenza Autorizzato in Italia e anche in Europa (ad eccezione della casa madre), pertanto siamo autorizzati ufficialmente a poter eseguire interventi di assistenza su radiocollari DogTrace sia in garanzia che non più in garanzia, rendendo così il nostro servizio post vendita un’eccellenza tutta italiana.
Questa nostra specializzazione ci consente di poter offrire un nuovo servizio sempre più efficiente a tutta la nostra clientela, garantendo una notevole diminuzione dei tempi di attesa ed una pronta messa in opera di tutti i dispositivi nei momenti di maggiore utilizzo che riguardano la stagione venatoria.
Tutti gli interventi vengono fatti presso la nostra sede aziendale C&C Hunting srl su espressa autorizzazione aziendale VNT Electronics e riguardano solo i prodotti da noi distribuiti nel mercato Italiano a brand DogTrace.
Potrete trovare tutti i prodotti DogTrace By C&C Hunting richiedendoli nelle migliori armerie italiane o nel nostro shop online (cliccando qui).