Collare satellitare con mappe e correttivo, Dogtrace DOG GPS X30

Collare satellitare con mappe e correttivo, Dogtrace DOG GPS X30

Il collare satellitare con mappe e modulo correttivo (opzionale) che si adatta ad ogni tipologia di caccia (cinghiale, ferma, lepre, beccaccia, ecc.). Questo prodotto racchiude tutto ciò che un cacciatore cerca in un dispositivo di localizzazione con cartografia ed addestramento:

  • semplicità di utilizzo,
  • grande portata radio,
  • funzioni personalizzabili,
  • funzione sonora di localizzazione,
  • utilizzo tramite applicazione gratuita su cartografia Google,
  • modulo educativo/correttivo (opzionale, acquistabile anche in  un secondo momento),
  • funzione beeper al collare e al palmare,
  • luce notturna.

X30 il Nuovo Dispositivo GPS di casa VNT by C&CHunting

Sviluppato in stretta collaborazione con l’azienda C&CHunting, leader in Italia per la distribuzione di prodotti destinati alla cinofilia e al tempo libero, il nuovo sistema di localizzazione X30 permette di individuare con estrema facilità sino a 13 cani contemporaneamente sia da palmare che da App su cellulare.

La novità principale di X30 by C&CHunting sta nella sua capacità di adattarsi, con funzioni specifiche, alle varie tipologie di attività venatoria che il cacciatore decide di praticare. Che si tratti di caccia con cani da seguita o da ferma, questo dispositivo si dimostra altamente versatile e in grado di plasmarsi in base alle esigenze del suo fruitore.

Cosa comprende il Kit X30

Il kit X30 comprende:

  • un PALMARE, di color arancio (ad alta visibilità) per essere individuato anche nel caso di cadute accidentali nel bosco;
  • un RADIO COLLARE GPS senza modulo di correzione (modulo integrato nella versione X30T).

Principali caratteristiche di DOG TRACE X30

Le principali caratteristiche sono:

  • SEMPLICITA’ DI UTILIZZO: un grande schermo permette di individuare a colpo d’occhio la posizione e la distanza dal cane, consentendo al conduttore di intervenire e garantire la sicurezza dell’ausiliario;
  • GRANDE PORTATA RADIO: Dog Trace garantisce un raggio d’azione di 20 Km;
  • VERSATILITA’ e PERSONALIZZAZIONE: come descritto in precedenza, Dog Trace X30 può essere adattato in base alle esigenze del suo fruitore. Si rivela quindi un ottimo prodotto sia per chi ama la caccia con il cane da ferma sia per chi invece predilige la caccia con il cane da seguita o, perché no, entrambe. Si ha quindi un solo prodotto che svolge 2 distinte funzioni, in particolare:
    1. nella caccia con il cane da FERMA: si può regolare la sensibilità del beeper al collare e il ritardo del beeper con il cane in ferma. Inoltre X30 può emettere un suono direttamente dal collare del cane nel caso in cui non sia possibile o semplicemente difficile poterlo vedere o avvistare.
    2. nella caccia con il cane da SEGUITA: è possibile regolare il ritardo e la sensibilità del beeper in base alle caratteristiche personali e al modo di cacciare di ogni singolo cane. Dog Trace X30 permette di poter individuare fino a 13 cani contemporaneamente, come sappiamo, ogni cane ha un suo modo di cacciare e di comportarsi; ebbene Dog Trace ha pensato anche a questo dando la possibilità al conduttore di poter personalizzare e regolare il collare in base al comportamento di ogni singolo ausiliario.
  • CONTROLLO DAL CELLULARE: X30 è un prodotto altamente versatile, innovativo e al passo con i tempi; oltre all’aiuto del palmare si può avere una visione più dettagliata della posizione dei cani grazie al nostro cellulare! Infatti, un’apposita Applicazione, che lavora tramite cartografie satellitari Google, ci permette di monitorare ancor più dettagliatamente il punto esatto nel quale si trova, o si trovano, i nostri ausiliari. L’Applicazione DOG TRACE (solo per Android) è semplicissima da utilizzare, scaricabile gratuitamente e perfettamente funzionante anche con telefono in modalità OFF-LINE.
  • MODULO CORRETTIVO – EDUCATIVO (con stimolazione elettronica, sonora e luminosa) acquistabile separatamente per X30 e già integrato nella versione X30T.

Vuoi saperne di più? Vai alle FAQ

Domande frequenti sul Collare Satellitare Dog Trace X30 e X30T

Quanto costa DOG TRACE X30