Caccia Village 2015

C & C Hunting Fiere ed Eventi

Dopo lo straordinario successo del 2014, Caccia Village non tradisce le aspettative della vigilia presentando tante novità e registrando un’affluenza record nei tre giorni del 15, 16 e 17 Maggio 2015.

Confermata la presenza dei marchi più prestigiosi del settore armiero che, visto il bagno di folla della scorsa edizione hanno deciso di rilanciare, contribuendo con stand ancora più vistosi alla spettacolarizzazione della manifestazione. Tra questi un rafforzamento importante nel comparto delle armi corte, sempre più richieste dal mercato.

Il nuovo format è stato caratterizzato da una ridistribuzione degli espositori e spazi più organici e fruibili dai visitatori. Il lato culturale degli eventi ha avuto una forte espansione tecnico scientifica assegnando una completa giornata alla “Caccia di selezione”. L’Urca Umbria, con una serrata sequenza di seminari di elevato livello tecnico aperti gratuitamente a tutti gli appassionati, ne ha trattato tutte le tematiche (balistica, ottiche, munizioni, biologia, trattamento della spoglia, trofeistica).

Sono stati inoltre presentati per il Centro Italia alcuni prodotti armieri e di accessoristica della caccia e del tiro.

L’intervista di Roberto Catasti rilasciata in fiera a “Le Nuove Stagioni” (minuto 23:50)

Andre Castellani ai microfoni di TGcaccia.it per illustrare le news di Caccia Village 2015

Gli highlights dell’evento che hanno visto protagonista la C&C Hunting