Caccia al Cinghiale con il Collare Satellitare GPS Tracker G400Fi

C & C Hunting Curiosità, Prodotti Leave a Comment

Battuta di Caccia al cinghiale con il Collare Satellitare GPS – TRACKER G400Fi

Il collare satellitare dotato di tecnologia GPS-GSM che permette di visualizzare il tracciato degli spostamenti del cane su cartografie satellitari direttamente da uno smartphone.
Pensato per i cacciatori che vogliono vivere la migliore esperienza di caccia:

  • Traccia su cartografie satellitari – puoi finalmente vedere i cani muoversi fra alberi, campi, sentieri come nella realtà conoscendo la velocità, l’intensità di abbaio, la distanza e la direzione.
  • Controlla tutto dal tuo Smartphone -TRACKER non prevede l’acquisto di un palmare. La rivoluzione è che puoi monitorare la muta direttamente dal tuo smartphone
  • Il segnale non teme ostacoli naturali -Non importa se i cani scendono sul versante opposto della collina perché TRACKER non è un radio collare quindi il monitoraggio non viene influenzato da ostacoli orografici.
  • Distanza massima illimitata -In realtà il segnale TRACKER non ha una distanza massima in quanto il segnale proviene da satellite, l’importante è restare in Europa.
  • Controlla tutti i cani che vuoi -TRACKER supporta il gioco di squadra infatti puoi controllare un numero infinito di cani, anche quelli degli altri componenti della squadra, compresa la posizione dei tuoi amici.
  • Vedi in diretta se il cane da voce -TRACKER ti dice la frequenza con cui i cani abbaiano e se la frequenza supera la soglia di allarme la traccia cambia colore, indice che il cane è di fronte al selvatico.
  • Fai una chiamata al cane -TRACKER ti permette ti telefonare al cane! Il collare va in risposta automatica e tu puoi ascoltare cosa succede attorno a lui.

Video della Battuta di Caccia al Cinghiale con il Collare Satellitare GPS Tracker G400Fi (scopri domande frequenti del prodotto) realizzato da: CacciaforPassion

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *