Vuoi ricevere assistenza tecnica per i prodotti DOGTRACE, ICUSERVER, PARD, RUSAN, THERMTEC, TRACKER, VANGUARD o ZEROTECH?
Invia un ticket ai nostro centro assistenza!
Invia un ticket ai nostro centro assistenza!
Come fare?
Hai già effettuato il login?
Vai alla sezione Ticket clicca su Nuovo Ticket e compila il ticket in tutte le sue parti per ricevere assistenza
Sei un privato?
- Registrati a questo link
- Entra nella tua Area clienti
- Vai alla sezione Ticket, clicca su Nuovo Ticket, compila il ticket con i tuoi dati e i dati del prodotto/i per cui vuoi ricevere assistenza
Sei un rivenditore?
- Registrati a questo link
- Entra nella tua Area riservata
- Vai alla sezione Ticket, clicca su Nuovo Ticket, compila il ticket con i tuoi dati e i dati del prodotto/i per cui vuoi ricevere assistenza
Sei già registrato?
- Entra nel tuo account
- Vai alla sezione Ticket, clicca su Nuovo Ticket, compila il ticket con i tuoi dati e i dati del prodotto/i per cui vuoi ricevere assistenza
IMPORTANTE: Le richieste di assistenza che non verranno inviate tramite registrazione e ticket non verranno evase