4° Memorial Iris Sabatta – Tutti per Giulia - C&C Hunting | Outdoor Innovation

Nella giornata di domenica 28 agosto si è conclusa la 4 edizione del Merorial Iris Sabatta Tutti per Giulia, ora vi chiederete chi sono Iris e Giulia? Ve lo dico io.

Giulia è una ragazza di 30 anni nata per colpa del destino cerebrolesa ma nonostante le prime difficoltà della sua vita è cresciuta forte circondata dall’amore di papà Stefano, mamma Orietta, la sorellina Maria Chiara e nonna Iris.

Le giornate di Giulia erano piuttosto semplici: la mattina andava al centro, il pomeriggio tornava a casa dove ad accoglierla c’era la sua famiglia e a turni ci si occupava di lei, a causa del lavoro il 90% del tempo Giulia stava con la sua adorata nonna che l’ ha viziata con le merendine e il the che Giulia adorava. In un pomeriggio del 2016 Giulia torna dal centro e ad aspettarla non c’è più la nonna e purtroppo non ci sarà più.

Da li inizia il  calvario nella vita di Giulia, da 62kg arriverà a pesarne 21kg, così arriverà il ricovero in ospedale e i 20 giorni di  rianimazione. Il 21 maggio i medici ci avvisano che per Giulia non c’è più nulla da fare e nel giro di poche ore sarebbe morta.

La notte di Santa Rita i parametri di Giulia sono ripartiti e Giulia ce l’ha fatta, forse la nonna era al suo fianco. Uscita dall’ospedale Giulia non può tornare a casa perché ha bisogno di un ambiente  neutro ed è stato scelto il centro Villa Don Pietro Bonilli dove è seguita H24 da operatori classificati.

Il Memorial nasce per aiutare il centro nelle cure di Giulia e tutte le Giulia che ospita in modo da garantire una vita adeguata anche a queste persone più fragili.”

Maria Chiara

Memorial Iris Sabatti C&C Hunting

L’evento, tiro al cartellino su sagoma di lepre corrente, si è svolto presso il Tav Piancardato con un grande afflusso di amici cacciatori, mentre la cena nella splendida location della Country House Il Piancardato di proprietà della famiglia Palermi.

Noi della C&C Hunting siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo per la realizzazione di questo evento straordinario.

0
Assistenza DogTrace per l'ItaliaAntonino Simone prima volta