Il successo di Caccia Village 2016

C & C Hunting Fiere ed Eventi

Caccia Village Malta 2016, la prima edizione Maltese di Caccia Village, la nota kermesse italiana sulla caccia e sul tiro che si tiene ogni anno a Bastia Umbra, Perugia, nel mese di maggio.
L’evento si è svolto nella sontuosa location di Montekristo Estates, vicino al maggiore aeroporto dell’Isola di Malta, ed è stato inaugurato dal segretario parlamentare allo sport Chris Agius lo scorso venerdì 1 Aprile alla presenza del Ministro dell’Interno Carmelo Abela e del portavoce dell’opposizione per la Caccia Charlo Bonnici (foto sotto).

 

Caccia Village Malta 2016 inaugurazione foto
Fonte: www.indipendent.com.mt

Caccia Village Malta occasione còlta per l’internazionalizzazione

Fausti, Shothunt, Lugaresi, Caccia in Romania ed altri grandi nomi del panorama italiano della caccia erano presenti a Caccia Village fra gli espositori assieme a qualche decina di Armerie ed associazioni Maltesi.

Caccia Village Malta ha rappresentato un’occasione di internazionalizzazione per le imprese italiane operanti nel segmento. Occasione colta da C&C Hunting, forse unico distributore grossista italiano con un vasto assortimento di prodotti presente in fiera, che ha registrato un grande interesse da parte delle armerie locali per la distribuzione dei propri prodotti.

Cacciatori Maltesi attenti alle novità del settore proposte da C&C Hunting

L’attenzione del pubblico maltese si è concentrata su tutte le novità introdotte da C&C Hunting. Dai visori ATN, ai sistemi di tracciamento GPS TRACKER, alle torce a led COAST, alle trappole LAIKA contro la zanzara della leishmaniosi, agli olii per la cura delle armi e per i prodotti per la tassidermia FOR.e l’abbigliamento tecnico da caccia ALASKA.

Caccia Village Malta ha permesso a C&C Hunting di siglare importanti accordi con i rivenditori locali per la rappresentanza dei prodotti distribuiti, inserendo Malta nella lista dei Paesi esteri serviti da C&C Hunting.