Zerotech Reflex Thrive HD – 1×26 – 3 MOA – THDRS26

€ 249,00 (IVA inc.)

ZeroTech Thrive HD REFLEX SIGHT 1×26 – 3 MOA W/Mount – THDRS26

ZeroTech Thrive HD Red Dot Reflex Sight – with riser mount è un mirino reflex compatto progettato per offrire acquisizione rapida del bersaglio e precisione nel tiro a corta e media distanza. Il punto rosso da 3 MOA garantisce un riferimento preciso e facilmente visibile in diverse condizioni di luce.

Grazie alla tecnologia Shake Awake, il mirino si attiva automaticamente al movimento e si spegne quando non viene utilizzato, ottimizzando la durata della batteria fino a 50.000 ore. La struttura robusta e impermeabile lo rende ideale per piattaforme moderne, pistole compatibili e carabine.

Colore
  • Black
  • FDE

Dettagli prodotto Zerotech Reflex Thrive HD – 1×26 – 3 MOA – THDRS26

ZeroTech Thrive HD Red Dot Reflex Sight 1×26 – 3 MOA

Il mirino Reflex Thrive HD utilizza lo standard di montaggio Trijicon RMR e include attacchi Picatinny sia bassi che alti; la funzione di sospensione e riattivazione automatica preserva la batteria – che garantisce un’autonomia fino a 50.000 ore – assicurando che il punto rosso da 3 MOA sia già visibile nel momento in cui si imbraccia l’arma.
• Standard di montaggio Trijicon RMR
• Autonomia della batteria fino a 50.000 ore
• Accensione e spegnimento automatici digitali
• Dieci livelli di intensità con blocco della luminosità
• Punto rosso da 3 MOA con ingrandimento 1x

Il corpo è realizzato in alluminio 7075-T6, con una struttura resistente agli urti e impermeabile, capace di operare in un intervallo di temperatura compreso tra -20°C e 70°C.
Le lenti con trattamento multistrato ottimizzano la trasmissione luminosa verso il punto di mira;
il dispositivo pesa 42 grammi batteria inclusa — escludendo il supporto — il che contribuisce a mantenere leggero l’intero sistema.
Un mirino che può essere trasferito da un’arma all’altra diventa l’elemento costante in un assetto che può variare: il punto di mira da 3 MOA rimane identico, indipendentemente dall’arma utilizzata.
Grazie alla garanzia a vita “Triple-A” di ZeroTech, si tratta di un dispositivo su cui vale davvero la pena costruire il proprio sistema di puntamento.

La tecnologia Shake Awake con sensore di movimento attiva automaticamente il mirino quando viene rilevato movimento e lo spegne quando non viene utilizzato, contribuendo a preservare la batteria e garantendo che l’ottica sia sempre pronta all’uso.

La struttura è realizzata in alluminio resistente ed è progettata per essere impermeabile, anti-appannamento e resistente agli urti, garantendo prestazioni affidabili anche nelle condizioni più impegnative.

Il footprint compatibile con RMR consente diverse opzioni di montaggio, inclusa l’installazione diretta su pistole compatibili o su rail Picatinny tramite base dedicata.

Caratteristiche principali

  • Ingrandimento 1x per acquisizione rapida del bersaglio
  • Punto rosso da 3 MOA per mira precisa
  • 10 livelli di luminosità regolabili
  • Tecnologia Shake Awake con accensione automatica
  • Autonomia fino a 50.000 ore con batteria CR2032
  • Compatibilità RMR footprint
  • Costruzione impermeabile e anti-urto
  • Lenti multi-coated con trattamento antiriflesso

Contenuto della confezione

  • Mirino ZeroTech Thrive HD Reflex 1×26
  • Base di montaggio Picatinny Bassa e Alta
  • Copertura protettiva in gomma
  • Batteria CR2032
  • Viti e chiavi di montaggio
  • Manuale utente

FAQ Zerotech Reflex Thrive HD – 1×26 – 3 MOA – THDRS26

Reticolo RED DOT 3 MOA
Il reticolo a punto rosso da 3 MOA ha dieci impostazioni di luminosità, incluse opzioni per la visione notturna, garantendo una chiara visibilità in diverse condizioni di illuminazione.

Caratteristiche e specifiche

Modello THDRS26
Ingrandimento 1x
Footprint Trijicon RMR
Diametro Lente 26mm
Tipo di reticolo 3 MOA Red Dot
Livello di luminosità 10
Controlli Digitale con Auto On/Off e blocco tasti
Auto Sleep/Auto ON Si
Illuminazione Rossa
Tipo illuminazione Digitale
Batteria CR2032
Durata Batteria 50000 Hours
Valore regolazione 1 MOA
Elevazione/Deriva regolazione 80 MOA
Materiale 7075-T6 Aluminium
Eye Relief infinito
FOV NA
Trattamento lente FMC
Temperatura di esercizio -20°C to 70°C
Regolazione parallasse Senza Parallax
Peso 1.48oz (42g)
Colore Nero e FDE
Tipo reticolo 3 MOA Red Dot
Tipo di attacco Multipla
Uso Raccomandato Tattico, poligono, difesa personale
Waterproof Rating IPX7

 

Sei un rivenditore?
Clicca qui per registrarti all'Area Rivenditori e visualizzare il listino riservato