Italian Language
Greek Language
English Language
Russian Language
Albanian Language
Turkish Language

C&C Hunting s.r.l.

C&C Hunting s.r.l. nasce nel 2011 con l’intento di offrire al mercato italiano i migliori prodotti e tutte le novità dei settori: caccia, tiro sportivo e outdoor.

Grazie ad una rigida politica orientata su elevati standard qualitativi oggi C&C Hunting s.r.l. è un punto di riferimento nel settore per tutti coloro che vogliono il meglio, esigendo prodotti selezionati e garantiti, cacciatori e tiratori che non scendono a compromessi ma pretendono prestazioni ed affidabilità.

Quotidianamente C&C Hunting s.r.l. prosegue nella scoperta di nuove aziende e testa nuovi articoli, affiancati da un team di cacciatori, tiratori e cinofili di fiducia che si offrono come collaudatori sul campo e consigliano i prodotti che realmente soddisferanno le esigenze del mercato.

C&C Hunting s.r.l. è anche Ricerca & Sviluppo di articoli per la caccia come ad esempio il corpetto protettivo per cani da cinghiale. Un prodotto innovativo sia a livello di materiali che di design che nel corso delle stagioni venatorie ha contribuito a salvare la vita di centinaia di cani e a far risparmiare ai loro proprietari migliaia di euro in cure veterinarie.

La rete di agenti C&C Hunting s.r.l. copre tutto il territorio nazionale italiano garantendo alle armerie ed ai rivenditori un contatto diretto e presente sia in fase di vendita che di assistenza post-vendita per la migliore esperienza commerciale. Ma C&C Hunting s.r.l. non è solo Italia. Recentemente sono state aperte le porte a nuovi mercati esteri realizzando delle basi commerciali anche in alcuni Paesi emergenti.

L’Amministratore

Roberto Catasti